foto di david beckham mezzo busto

L’ex calciatore David Beckham, potrebbe essere il protagonista di un programma televisivo dedicato alla cucina e, secondo le fonti, avrebbe già avviato una trattativa per la sua realizzazione con la BBC e Netflix. Dalla pizza ai brownies, sembra che David sappia davvero come muoversi tra i fornelli.

Un cuoco provetto

Durante questa quarantena, chiunque, almeno una volta, si è sentito uno chef provetto. Molte persone e famiglie si sono dedicate alla cucina, a sperimentare nuove ricette per mangiare in compagnia o semplicemente per passare il tempo.

A quanto pare, oltre la carriera calcistica che ha segnato la sua vita portandolo a diventare famosissimo, Beckham ha sempre avuto una passione nascosta per la cucina e, durante questo lockdown, il sex symbol sembra aver preparato tantissimi piatti insieme a sua moglie Victoria e ai suoi figli, come testimoniano alcune foto pubblicate su Instagram.

L’idea del cooking show

Secondo alcune fonti giornalistiche, David Beckham avrebbe parlato dell’idea di uno show di cucina allo chef stellato Gordon Ramsay, molto amico dell’ex calciatore. Gordon lo avrebbe aiutato con consigli e suggerimenti appoggiando appieno questa sua passione e l’idea di un cooking show.

Tra le altre cose, come riporta Vanity Fair, durante un’intervista rilasciata al Times nel 2013, David Beckham avrebbe rivelato che la sua passione per la cucina lo avrebbe spinto a seguire un corso di cucina quando lavorava in Italia: “A casa amiamo la buona tavola, quando giocavo a Milano per il Milan ho seguito un corso di cucina italiana“. Con oltre 63 milioni di follower, Beckham ha un successo notevole, la sua popolarità è alle stelle e un nuovo show potrebbe rappresentare un ulteriore possibile incremento di visibilità.

Leggi anche:

Chi è Antonio Lorenzon, il vincitore di Masterchef che ha commosso giudici e pubblico

Gordon Ramsay cucina la “sua” versione della Carbonara: il web lo massacra

Come sono diventati famosi i 10 giudici di Masterchef

Foto in alto: Instagram David Beckham