masterchef proposta matrimonio antonio lorenzon al compagno daniel

Ieri, Antonio Lorenzon ha trionfato diventando il nono Masterchef d’Italia. Grazie a lui la puntata finale del programma andata in onda ieri è stata particolarmente emozionante. Per la prima volta, Masterchef Italia si conclude con una proposta di matrimonio. Infatti, Lorenzon dopo essere stato proclamato vincitore si è inginocchiato e ha chiesto al suo compagno Daniel di sposarlo. Forse, quello di ieri, è stato il finale più emozionante di tutte le edizioni di Masterchef Italia.

Chi è Antonio Lorenzon, il nono Masterchef italiano

La sfida con Marisa e Mariateresa è stata molto dura. Entrambe, ieri, hanno dato il meglio di se stesse, ma il vincitore ha sbaragliato la concorrenza. Il menù di Antonio Lorenzon ha parlato al cuore dei giudici, il nono Masterchef italiano ha puntato tutto sulle sue esperienze di vita, sui suoi ricordi familiari e sul suo amore per la cucina.

Antonio Lorenzon si è fatto amare dal pubblico nel corso della stagione che si è appena conclusa per la sua umiltà, per la sua capacità di imparare dai suoi errori e queste qualità non sono passate inosservate a nessuno dei 3 giudici. Antonio Lorenzon ha 43 anni e ha vissuto e lavorato a Bassano del Grappa, dove ha lavorato come Art Director. Come riporta il Corriere della sera, è stato colpito dalla scomparsa del padre avvenuta improvvisamente, 5 anni fa. Il suo compagno è Daniel, un contabile, ma essendo entrambi lontani dal mondo dello spettacolo, non si hanno moltissime altre informazioni.

Finale con proposta di matrimonio a Masterchef Italia 9

Il finale di questa stagione di Masterchef Italia resterà sicuramente nella storia dello show per aver regalato al pubblico un finale a sorpresa che nessuno si sarebbe mai aspettato: una proposta di matrimonio. Dopo essere stato proclamato vincitore di Masterchef Italia, Antonio Lorenzon ha emozionato il pubblico rivolgendosi ai suoi compagni e al suo compagno Daniel dicendo: “Ragazzi quale migliore occasione per ringraziarvi tutti, per essermi stati vicini, per l’amicizia, però questo è un giorno molto particolare per me perché è una gloria che ho ricevuto e altrettanta gloria voglio trasmettere a una persona che nella vita ha creduto in me e che mi ha reso la persona che sono e voglio che questo momento sia un momento speciale“.

A quel punto, Antonio Lorenzon si è inginocchiato davanti al suo compagno, a tutti i suoi colleghi di Masterchef e ai giudici e ha chiesto al compagno Daniel: “Mi vuoi sposare?. Il compagno ha accettato la sua proposta. Con i 100mila euro in gettoni d’oro vinti potranno insieme realizzare il loro sogno in Costa Azzurra, come Antonio aveva raccontato ai giudici sin dal principio della sua avventura nella trasmissione TV: aprire un “table d’hôte: bed, breakfast e cena.

Guarda il video:

Leggi anche:

Concorrenti a Masterchef, dove sono finiti dopo la fine del programma

Come sono diventati famosi i 10 giudici di Masterchef

Masterchef, i 10 segreti del programma direttamente da dietro le quinte

Foto in alto: Fotogramma Masterchef Italia