migliori-e-peggiori-ristoranti-milano-4-ristoranti-Alessandro-Borghese

4 Ristoranti è uno dei format dedicati alla cucina meglio riusciti della tv. Alla conduzione, sin dalla sua prima puntata, c’è lo chef Alessandro Borghese, personaggio televisivo amato da grandi e piccini. Come noto, in ogni puntata 4 ristoranti si sfidano per risultare il migliore in una certa categoria. Miglior cucina regionale, miglior delivery, miglior carne alla griglia… 4 Ristoranti ci ha permesso di conoscere meglio le cucine tipiche, nazionali e internazionali che si possono trovare in Italia.

Per ogni fortunata vittoria, c’è anche un ultimo classificato. Non ristoranti da incubo certo, ma comunque locali che peccano in qualcosa. Che si tratti di location poco accoglienti, conti troppo salati o menù anonimi abbiamo deciso di raccoglierli in un’ulteriore lista. Dalle diverse edizioni del programma, abbiamo raccolto i ristoranti della città di Milano che hanno gareggiato in diverse categorie nel corso degli anni. Milano è una delle città italiane più ricche dal punto di vista della ristorazione. Qui si può trovare di tutto per un tour gastronomico davvero vario.

Scopriamo dunque insieme i 5 migliori e i 5 peggiori ristoranti di Milano secondo le classifiche di 4 ristoranti di Alessandro Borghese: