Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Masterchef 13, è nato un amore? Tutti gli indizi sulla love story tra Eleonora Riso e Niccolò

Masterchef 13, è nato un amore? Tutti gli indizi sulla love story tra Eleonora Riso e Niccolò

Dopo la vittoria di Masterchef 13, Eleonora Riso è sotto i riflettori. Sia per la fama derivante dal successo nel talent culinario, dove ha messo in mostra tutte le sue doti di cuoca, sia per la sua situazione sentimentale: i fan sono infatti sempre più curiosi circa la possibile storia d’amore con Niccolò Califano, medico e a sua volta concorrente dello show con il quale sembra sia nato del tenero. Soltanto un’affiatata amicizia? C’è chi sembra pronto a scommettere che ci sia di più. La stessa Eleonora, d’altronde, appena una settimana fa aveva detto a proposito di Niccolò: “Sì, ci vediamo come mi vedo anche con altri ex concorrenti”. Con Sara Bellinzona (quarta classificata alla 13esima edizione) ha cucinato per il libro in uscita con Baldini+Castoldi “Laboratorio di sapori. 80 ricette ganzissime”. Ma le insinuazioni dei follower non si sono placate. Niccolò, appena uscito da Masterchef 13, aveva detto: “Ci giochiamo molto su questo. Io e Eleonora siamo uguali, abbiamo tante cose in comune. Ma non stiamo insieme, ci manca qualcosa per funzionare. Siamo come due piatti simili al quale manca la salsa per collegarli”.

Durante il programma Pinocchio, in onda su Radio Deejay, Elonora si è trovata ad affrontare la domanda in maniera diretta: “Prima di dirvi cosa c’è tra di noi lo devo capire anche io”. Intanto i due ex concorrenti insieme cucineranno sicuramente nel workshop firmato MasterChef Italia a Milano il 20 aprile. Nel frattempo nei giorni scorsi una storia su Instagram ha riacceso l’attenzione dei fan, ovvero loro due insieme in una cenetta che poteva sembrare, per luci e luogo, anche romantica. Sfogliando Instagram, d’altronde, non mancano messaggi di affetto tra i due, scambiati reciprocamente.

Non sarebbe la prima volta, d’altronde, che da Masterchef esce una coppia. Era successo in passato per Maurizio Rosazza Prin (secondo posto alla seconda edizione di Masterchef) e Alida Gotta (secondo posto alla quinta edizione). Insieme hanno fondato DeliveryValley e avevano partecipato a Masterchef All Star. Amore nato a Masterchef anche per Erica Liverani (vincitrice dell’edizione 5) e Lorenzo De Guio, terzo classificato nella stessa edizione.