Dal suo arrivo a Masterchef, ma già prima, nel programma che l’ha reso celebre in tv “Cucine da incubo”, Antonino Cannavacciuolo ha saputo conquistare il pubblico non solo con i suoi squisiti piatti, ma anche con la sua simpatia e la sua forte personalità.
Per avere successo nel mondo del food oggi, bisogna saperci fare. Soprattutto in Italia, dove la concorrenza è spietata e dove i connazionali sono abituati a mangiare bene.
Antonino Cannavacciuolo ha fatto la gavetta (come la maggior parte degli chef nostrani e non) ma sicuramente ha dimostrato una marcia in più anche rispetto al successo dei suoi locali.
Chi non conosce il ristorante Villa Crespi? E il nuovo Bistrot aperto a Torino? I prezzi sono commisurati al valore del servizio e del lavoro in cucina, ma di certo pranzare o cenare in questi luoghi è un’esperienza unica e particolare. Piatti semplici, della tradizione, molto spesso rivisitati, ma ricchi di sapore e di gusto sorprendente sono il biglietto da visita di questo famoso chef.
Vediamo insieme le tappe della sua carriera fino al successo televisivo: