Dopo aver pagato il matrimonio della figlia, la madre ruba il marito

Dopo aver pagato il matrimonio della figlia, la madre ruba il marito

Strano comportamento

Una volta tornati a casa, Lauren non vedeva l’ora di iniziare la sua vita di coppia con il marito Paul. Ma l’umore e il comportamento di Paul cambiarono in modo significativo dopo il loro ritorno. Lauren era confusa e spaesata, non riusciva in alcun modo a capire cosa stesse succedendo.

Lauren fece del suo meglio per comportarsi normalmente con Paul. Ci provò in tutti i modi a riportare la calma e la serenità in quella casa in tempesta. Niente di tutto quello che provava, però, sembrava funzionare e dare i risultati sperati. La ragazza cominciava davvero a sentirsi sopraffatta dalla frustrazione e dalla tristezza. Erano passate solo poche settimane dal momento in cui aveva percorso la navata, detto “sì” per la vita a quell’uomo che ora sembrava un estraneo.

Fare luce sulla faccenda

Dopo qualche tempo trascorso nella più totale infelicità, Lauren riuscì finalmente a fare chiarezza sulla situazione che stava vivendo. Sebbene avesse trovato le risposte che cercava, avrebbe voluto non averle mai e poi mai. Quello che aveva scoperto era assolutamente devastante per lei.

Erano ormai settimane che Paul si comportava in modo strano quando Lauren si avvicinava al suo telefono. Lauren gli chiedeva cosa stesse facendo e lui la ignorava, cambiando sempre argomento. Lauren non capiva cosa potesse mai renderlo così nervoso e guardingo.