Innamorarsi e sposarsi è in cima alla lista dei desideri di molte persone. E quando finalmente ci si innamora, ci si fidanza e si inizia a pianificare il grande giorno, tutto sembra quasi un sogno surreale dai contorni sfumati e difficilmente ci si aspetta che qualcosa vada storto. Anche Lauren Wall la pensava così, finché il marito non l’ha lasciata per stare con sua madre e il mondo le è crollato addosso.
Amore a prima vista e a tutta velocità
Quando aveva solo 19 anni, Lauren Wall incontrò Paul Smith in un pub locale e se ne innamorò nel giro di pochi istanti. Lui, che all’epoca era impiegato come operatore dell’aeroporto, le chiese il numero e il giorno dopo ebbero il loro primo appuntamento.
Le cose, da quel momento in poi, si sono sviluppate piuttosto velocemente per questi due piccioncini. Nel giro di pochi mesi, infatti, Lauren rimase incinta e Paul le chiese di diventare sua moglie. Tutto stava accadendo come in una favola e lei era al settimo cielo per la felicità. Non vedeva l’ora di iniziare il resto della sua vita con quest’uomo e sicuramente anche Paul non vedeva l’ora di passare l’eternità con lei.